Descrizione Lavoro
MANSIONE RICHIESTALa figura verrà inserita nella nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, Parma. Il compito principale è:coordinare un team di 2 personeanalizzare i turni, i modelli orari e le regole da impostare per nuovi clientiproporre idee per rendere sempre più automatizzato il software di rilevazione assenze e presenze Quintodecimo con elevata integrazione paghegestire l’operatività quotidiana e l’assistenza ai clienti per anomalie ed errori del programma, interfacciarsi con i programmatori per la risoluzione dei problemipossibilità di assumere una posizione di coordinamento con i nuovi clienti, gestendo, dove possibile, anche l’implementazione di ulteriori software HR innovativiLa risorsa sarà inserita all’interno di un team di 2 persone. La prospettiva di carriera è molto interessante in quanto i clienti da gestire sono in crescita e l’obiettivo è sostituire la figura senior già presente nel team (il team attuale è di 3 persone).
RETRIBUZIONELa RAL della posizione è compresa in un intervallo di € 40.000 ad € 53.000 con possibilità di crescita dopo un biennio. La proposta definitiva dipende dalle capacità mostrate in colloquio, dalla tipologia e numerosità di esperienze pregresse, e dalla compatibilità della propria specializzazione con software HR, paghe o presenze.La prospettiva di carriera è alta, in un ambiente né troppo piccolo né troppo strutturato, ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale.
ESPERIENZALa valutazione tiene conto di varie tipologie di profili: giovani con volontà di lavorare e imparare, nonché persone con esperienza coerente. In questo caso, è preferibile una persona con esperienza in ambito analista informatico.
REQUISITI TECNICINon sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sono apprezzati:propensione al ragionamento logico informatico e capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento software per indirizzare al meglio i programmatoricapacità di proporre nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligentecapacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile all’azienda
SOFT SKILLSResponsabilità, serietà e disponibilità: gestione di orari flessibili, che a volte richiedono meno di 8 ore, altre volte sabato
AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITSLavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo:nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base all’orario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziosepalestra aziendale facoltativa inclusa due volte a settimanaspazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitatipranzo incluso con servizio di delivery dai migliori ristoranti di Parmaaccordo individuale di smart working che permette di lavorare da casa una volta raggiunte le capacità tecniche necessarie
CHI è STUDIO ZIVERI SRL?STUDIO ZIVERI SRL è un’azienda di Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Sviluppa software:paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercatoSoftware HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativiStudio Ziveri è riconosciuto nel mercato come software HR innovativo e integrato, con clienti che stimolano l’innovazione.
Settore: InformaticaRuolo: Ingegneria/ProgettazionePercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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