Descrizione Lavoro
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility : DATA ANALYST JR per Modellazione Tariffe Energia Elettrica e Gas La risorsa sarà inserita in IReti, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (energia elettrica, gas e acqua), e supporterà la funzione Sviluppo Business e Tariffe nelle seguenti attività :
Responsabilità
analisi della normativa tariffaria di settore (energia elettrica e gas);
sviluppodi modelli Excel per la determinazione dei vincoli tariffari e di ricavo per il distributore , funzionali alle attività di pianificazione, budgeting e bilancio relative alla gestione delle reti elettriche e del gas;
predisposizione delle informazioni necessarie agli adempimenti normativi di settore.
Requisiti richiesti
Laurea magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale ;
Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare dimestichezza con Excel;
conoscenza accademica o di base dei principi di contabilità e controllo di gestione ;
precisione e propensione all’analisi numerica ;
Proattività einiziativa oltre a curiosità e desiderio di apprendimento in un settore multiutility in continuo aggiornamento.
Patente B.
Costituisce titolo preferenziale aver avuto esperienza nei settori della contabilità o presso Società del mercato regolato dell’energia.
Condizioni di lavoro
Sede : la sede preferenziale è Parma, ma si valutano inserimenti anche nelle sedi di Reggio Emilia e Genova.
Assunzione prevista diretta con l’azienda, con contratto di apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze maturate.
Offerta
Inserimento in un contesto stimolante che offre l'opportunità di lavorare per un'azienda leader nel settore multiutility, in un ruolo che combina analisi normativa, modellazione tariffaria e pianificazione economica.
Informazioni legali & EEO
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr