Amministrazione del personale part time

Peschiera 06-12-2025

Amministrazione del personale part time

Adecco Peschiera 06-12-2025
Riassunto

Località

Peschiera

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale
Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di:
Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 – 12:30
Responsabilità

Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)
Compilazione e invio UniLav
Verifica e gestione DURC
Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi
Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale
Registrazioni di prima nota relative al personale
Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione paghe
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità
Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali
Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia

Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)
Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza
Peschiera, Lombardy, Italy €20,000.00-€30,000.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr

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