Descrizione Lavoro
Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale.
Responsabilità
Rilevazione presenze;
Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc.;
Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica;
Pianificazione visite mediche dei neo‑assunti e per la programmazione di corsi di formazione;
Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL;
Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;
Archiviazione documentale.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni;
Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica);
Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo;
Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze.
Offerta
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato;
Formazione costante in una realtà dinamica e innovativa;
Buoni pasto;
Orario di lavoro 8-17 lun-ven.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr