Amministrazione del Personale

Tavagnacco 10-07-2025

Amministrazione del Personale

Gruppo Servizi Associati S.p.A. Tavagnacco 10-07-2025
Riassunto

Località

Tavagnacco

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Addetto / a Ufficio Relazioni Sindacali e Contenzioso da inserire all’interno del comparto HR aziendale.Riportando direttamente al Direttore HR, la figura ricercata si interfaccerà con le OO.SS. territoriali, parteciperà ai negoziati e gestirà il contenzioso legato alla gestione HR appoggiandosi anche studi legali esterni.Si richiede :esperienza nel ruolo di almeno 1 annocompetenze legali : contenzioso e normativa del lavorolaurea in Giurisprudenza preferibileforte predisposizione ai rapporti interpersonaliSi richiede flessibilità oraria e disponibilità a trasferte.Addetto / a Ufficio Amministrazione del Personale da inserire all’interno del comparto HR aziendale.Riportando direttamente al Direttore HR, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività :predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, proroga, trasformazione, cessazione);effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente;controlla, in base ai dati, l’orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, contabilizza le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita;provvede all’elaborazione del foglio delle presenze ed al calcolo delle relative voci legate ad eventi straordinari, o relativi ad assenze;svolge mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale,gestisce l’archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale.Il Tecnico deve possedere una buona conoscenza amministrativa base unita ai fondamenti del diritto del lavoro.Le conoscenze specifiche comprendono metodi, tecniche e strumenti connessi all’accensione, gestione e conclusione del rapporto di lavoro.Sono molto importanti competenze “trasversali” quali la comunicazione efficace, la capacità di lavorare in gruppo e l’analiticità.La conoscenza e la capacità d’uso delle moderne tecnologie informatiche e telematiche, sono considerate competenze di base necessarie.Inoltre, è indispensabile aggiornarsi costantemente sulla gestione delle problematiche amministrative collegate al rapporto di lavoro, poiché si tratta di una materia in continua evoluzione.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoStipendio : a partire da €30.000,00 all'annoCellulare aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare :Maggiorazione lavoro festivoPremio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAmministrazione Del Personale • Tavagnacco, Italia
#J-18808-Ljbffr

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