Descrizione Lavoro
Requisiti:diploma di scuola superiore o laureaesperienza nel settore presenze e paghe (preferibile ma non vincolante di almeno 5 anni)Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro Servizio del personale che sia esperta di rilevazione presenze e in subordine paghe (affidate ad un consulente esterno). Richiediamo precisione e competenza, spirito di osservazione e capacità proattiva di analisi e soluzione, buone capacità relazionali per interfacciarsi con i collaboratori e i superiori. Risponde gerarchicamente alla Direzione amministrativa, finanziaria e risorse umane.·Gestione presenze e predisposizione documentazione per elaborazione paghe (controllo cartellini provvisori e indennità, file specifici per prestazioni extra, ecc…)·Gestione archivio dipendente e stampa e conservazione LUL·Gestione casella postale·Gestione rapporti con enti (INPS, INAIL, Ispettorato del lavoro, Centro per impiego, ecc…)·Gestione pratiche relative ai rapporti di lavoro (lettere intenti e contratti assunzione, proroghe, cessazioni, trasformazioni, comunicazioni GECO, infortuni, ecc…)·Versamenti previdenza complementare e piattaforma Welfare aziendale·Organizzazione visite mediche personale medico e amministrativo·Calcolo PDR e premio presenza CCNL AIOP·Supporto alla direzione nelle relazioni sindacali·Supporto alla direzione nell’organizzazione dei colloqui di selezione se richiesto·Supporto alla direzione per monitoraggio organico e reportistica periodica·Gestione obblighi informativi (parità di genere, stress correlato, ecc...)Plus di competenza, utile se presente·Contabilità del personale e budget costiInquadramento:CCNL AIOP personale non medicoInviare il curriculum a diramm@ospedalecoq.it con oggetto: candidatura amministrazione del personaleENTRO IL 03/06/2025
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