Descrizione Lavoro
Per la società Omega Lab, siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro come Amministratore Sistemista presso la nostra sede di Lissone (MB). Parte del gruppo Omega, Omega Lab Srl, è una realtà innovativa e dinamica, specializzata in soluzioni IT avanzate on-premise, cloud e cybersecurity. La nostra missione è offrire servizi di eccellenza per proteggere e ottimizzare l'infrastruttura digitale dei nostri clienti.
Requisiti
Esperienza comprovata nella gestione di Active Directory e Office 365.
Supporto agli utenti sui vari applicativi Office sia in versione web che desktop.
Responsabilità
Valutazione delle soluzioni IT più adatte (in sede o in cloud).
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica: manuali, procedure operative e regole per la gestione del codice.
Formazione degli utenti.
Gestione dei sistemi con particolare focus sulla qualità procedurale, predisposizione della documentazione qualitativa e pianificazione delle attività.
Offerta
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, affiancamento iniziale con l’attuale Responsabile che passerà ad altra funzione aziendale e supporto continuo. La risorsa risponde direttamente al CEO.
Nota importante
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr