Descrizione Lavoro
AZIENDASynergie Italia Spa, filiale di Roma Termini, seleziona per importante cliente operante nel settore food and beverage :POSIZIONELa risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività :Emissione fatture di vendita;Analisi e registrazione delle fatture di acquisto;Registrazioni di incassi e pagamenti;Riconciliazioni contabili;Supporto nelle attività amministrative ordinarie;Tenuta archivio;Controllo dei costi e dei ricavi per centri di costo;Partecipazione al setting e all\'implementazione del nuovo gestionale;Collaborazione nella redazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale.REQUISITILaurea in discipline economiche;Conoscenza di Microsoft Office, con particolare focus su Excel;Ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro in team;Proattività, flessibilità e capacità di adattamento;Affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza;Interesse e passione per la digitalizzazione;Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico con possibilità di crescita professionale.ALTRE INFORMAZIONISi offre iniziale contratto in somministrazione o apprendistatoCCNL COMMERCIO - livello IV o commisurato all\'esperienzaOrario di Lavoro : full time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Luogo di lavoro : ROMA ZONA PRATIL\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr