Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Search, divisione Permanent Retail, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR) :
Posizione
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A CON INGLESE
La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, rispetto delle scadenze fiscali, gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e / o situazioni di periodo. Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni (NB : 80% clienti esteri, necessaria lingua inglese).
Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere :
CONTABILITA' GENERALE : Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.
AGENTI : Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.
FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO : Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c / visione ed emissione note di accredito.
CLIENTI : Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.
FORNITORI : Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.
BANCHE : Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L / C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.
PERSONALE : contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.
IMPORTAZIONI : Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali.
Requisiti
La figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione / contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.
Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2).
Altre informazioni
Si offre :
Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro
PART-TIME organizzato nella fascia oraria 8.30 - 12.30.
Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro
Castelnuovo del Garda (VR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr