Descrizione Lavoro
Descrizione
Siamo alla ricerca di una risorsa che possa occuparsi delle attività amministrative legate a un’attività di bando di concorso in ambito farmaceutico rivolto a enti di ricerca e cura.
Principali responsabilità :
Supporto nella predisposizione della documentazione necessaria per il corretto svolgimento del progetto.
Gestione amministrativa e monitoraggio del progetto, con particolare attenzione alle tempistiche e agli adempimenti richiesti.
Raccolta, archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa ai progetti (contratti, lettere di incarico, rendicontazioni, ecc.).
Collaborazione con i referenti scientifici e tecnici per la raccolta di informazioni utili ai fini amministrativi.
Predisposizione delle rendicontazioni periodiche e finali secondo quanto richiesto dai bandi.
Interfaccia con enti finanziatori, consulenti esterni e partner di progetto per aspetti amministrativi.
Supporto nella gestione dei rapporti con gli auditor in caso di controlli o verifiche.
Aggiornamento costante sulle normative e sulle procedure relative al progetto.
Utilizzo portale dedicato al progetto per la gestione documentale e il processo dei pagamenti
Offriamo un rapporto di collaborazione con professionista con partita IVA della durata di un anno
Il professionista che ricerchiamo deve aver maturato almeno 4 / 5 anni nell’area amministrativa di un’azienda farmaceutica.
L’impegno previsto è di una media di 4 ore giornaliere.
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