Amministrativo Magazzino - Roma

Oristano 28-06-2025

Amministrativo Magazzino - Roma

Golilla Oristano 28-06-2025
Riassunto

Località

Oristano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

CHI SIAMOGolilla è la start-up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.Nasciamo nel 2022 dall'incontro tra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita a un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano esse clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.Golilla, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.LE TUE PRINCIPALI ATTIVITÀLavorerai presso il nostro nuovo deposito di Verona e risponderai al Responsabile dei Transit Point. Il tuo obiettivo sarà monitorare le attività del personale del partner logistico, dei fornitori di servizi di trasporto primario e ultimo miglio, e fornire informazioni per risolvere eventuali problematiche.In particolare ti occuperai di :Gestire e monitorare le attività del magazzino, i fornitori di trasporto e i fornitori esterni della filiale in relazione con il partner logistico, garantendo efficienza, puntualità e conformità agli standard di qualità, in linea con le strategie aziendali.Supportare e recepire costantemente le richieste dei clienti in coordinamento con il team Trasporti.Supportare i colleghi del team Trasporti nell’ottimizzazione dei viaggi dei bilici con partenza dalla piattaforma logistica, assicurando pianificazioni efficienti e soddisfacenti.Monitorare e risolvere problematiche relative a consegne con fornitori esterni / ultimo miglio.Collaborare con il team Trasporti e Servizio Clienti, con i negozi e centri di distribuzione delle 3 insegne del gruppo ADEO; interfacciarsi con l’operatore logistico, i committenti esterni e i trasportatori.REQUISITIEsperienza in ambito logistico, nella gestione dei flussi, dello stock e delle attività amministrative di magazzino.Capacità analitiche e di problem solving.Predilezione per il lavoro in team e collaborazione per raggiungere obiettivi comuni.COSA TI OFFRIAMO?Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job.Formazione continua, anche grazie a una piattaforma digitale di apprendimento accessibile liberamente.Uno smartphone per rimanere connesso con la squadra, i colleghi, gli stakeholder e utili applicazioni di lavoro.Contratto a tempo determinato.J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.