AMMINISTRATIVO DI CANTIERE (1159243)

AMMINISTRATIVO DI CANTIERE (1159243)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

FILIALE : BERGAMO
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante azienda operante su cantieri in tutta Italia, ricerchiamo un / una impiegato / a amministrativo / a di cantiere. Si tratta di una figura da inserire all interno dell ufficio amministrativo con responsabilità nella gestione della contabilità ordinaria di commessa e supporto alle attività dell ufficio acquisti. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione amministrativa e l ufficio tecnico per garantire il corretto flusso dei documenti, la registrazione delle spese di commessa e la gestione base degli ordini di acquisto.
Responsabilità principali
Area amministrativa e contabile :

Registrazione e controllo di spese attive e passive.
Gestione documentale e archiviazione digitale secondo le procedure aziendali.
Emissione e controllo DDT e supporto nella redazione di Stati Avanzamento lavori

Area acquisti :

Inserimento e aggiornamento ordini a gestionale.
Raccolta o erte e confronto preventivi per forniture standard.
Contatto con fornitori per conferme ordine e verifica tempistiche di consegna.
Verifica documentazione di consegna e smistamento agli uffici competenti.

Requisiti richiesti

Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico / amministrativo.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo.
Conoscenza dei principali software contabili e buona padronanza di Excel; (costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software cantieri Intelligenti 4.0 distribuito da Flex-Ap)
Familiarità con documentazione legata agli acquisti (ordini, DDT, fatture).
Precisione, affidabilità e riservatezza.

Titoli preferenziali

Esperienza in contesti aziendali del settore edilizia, impiantistica o produzione.
Conoscenza di base di strumenti per la conservazione digitale e archiviazione PEC.
Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo.
Formazione interna sui software e sulle procedure aziendali.
Possibilità di crescita nell ambito amministrativo-contabile e procurement.
Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all esperienza.
Formazione continua e aggiornamento tecnico.
Retribuzione commisurata all esperienza e alle competenze.
Contratto a tempo indeterminato

Luogo di lavoro : Agrate Brianza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

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