Descrizione Lavoro
Cerchiamo un professionista competente e motivato per ricoprire il ruolo di amministrativo nella nostra azienda.Descrizione del lavoro :Fatturazione passiva (Italia ed estero) e relativa registrazione, con l'obiettivo di ottimizzare i processi finanziari.Registrazioni in contabilità generale e analitica, garantendo la precisione e l'efficienza nel trattamento dei dati.Riconciliazione estratti conto clienti, fornitori e bancari, con l'attenzione costante alla gestione delle scadenze.Gestione dei fornitori, scegliendo fornitori affidabili e responsabili per garantire una supply chain efficace.Liquidazione IVA, attenendosi alle normative vigenti per evitare possibili irregolarità.Adempimenti fiscali, rispettando le scadenze e assicurandosi di essere sempre aggiornato sulle novità legislative.Supporto alla registrazione delle scritture di assestamento, collaborando con gli altri reparti per garantire la completezza e la correttezza dei dati.Supporto alla predisposizione del bilancio e delle chiusure periodiche, contribuendo al processo decisionale aziendale.Supporto ai controlli contabili periodici, verificando la consistenza dei registri e delle scritture.Competenze richieste :Buone capacità organizzative e di problem solving, per gestire compiti complessi e prioritarli secondo importanza.Predisposizione a lavorare in team, ma anche capacità di lavorare in autonomia nel rispetto di scadenze.Ottime capacità di analisi e precisione, per garantire la qualità dei risultati.Ottime capacità comunicative e relazionali, per interagire con i colleghi e i fornitori.Ottime capacità di apprendimento di nuovi ERP e software di tesoreria, per rimanere aggiornato sulle tecnologie più innovative.Laurea in discipline economiche, come attestazione della tua formazione accademica.Almeno 2 / 3 anni di esperienza maturata in contesti aziendali strutturati e dinamici, per dimostrare la tua capacità di adattamento.Ottima gestione delle scadenze periodiche, per garantire il rispetto dei termini stabiliti.Buona conoscenza dei processi di revisione e / o strutturazione dei principali processi aziendali, per capire le esigenze della società.Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e conoscenza della normativa IVA, per comprendere le normative vigenti.Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) e buona padronanza dei sistemi informatici.Offerte di lavoro :Contratto full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata, garantendo un salario equo e competitivo.Inclusione in un'azienda organizzata, dinamica ed in continua crescita, offrendoti opportunità di sviluppo e miglioramento professionale.Si valutano anche candidati iscritti alla Legge 68 / 99.Sede di lavoro : Montebelluna - TvCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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