Amministrativo

Roma 17-11-2025

Amministrativo

Lozzi Srl Roma 17-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-11-2025

Descrizione Lavoro

Dal 1946, Lozzi srl a Roma è sinonimo di eccellenza nell’offerta di soluzioni d’arredo per gli ambienti del bagno e della cucina, oltre ad essere un punto di riferimento per la scelta dei più pregiati materiali per la ristrutturazione, capace di distinguersi per innovazione e design. Investiamo nella formazione di personale altamente specializzato, creando un know-how prezioso e riconosciuto nel settore.
Oggi, il nostro impegno e la nostra passione sono apprezzati da numerosi progettisti alla ricerca di soluzioni innovative per le finiture d’interni.
Entra a far parte del team Lozzi
Siamo alla ricerca di un amministrativo che si occupi della logistica, del rapporto con la clientela per la gestione e l’organizzazione dell’arrivo, fatturazione e consegna dei materiali.
Le risorse che entreranno a far parte della nostra squadra saranno opportunamente formate.
Orari di lavoro

Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00

È prevista mezza giornata libera da concordare con l’azienda dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Roma in Via Portuense 108 Ang. Via Carlo Porta (Zona stazione Trastevere)
Si richiede una buona conoscenza del Sistema Operativo Windows e del pacchetto Office
Requisiti apprezzati ma non obbligatori

Conoscenza della lingua inglese

Un rapporto di lavoro duraturo in un ambiente sereno, collaborativo e dinamico, in cui poter crescere professionalmente.
Come candidarsi

Invia il tuo CV a info@lozzi.it
Se troveremo il giusto match ti ricontatteremo telefonicamente per conoscerci meglio

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.