Descrizione Lavoro
Per storica realtà sul territorio di Bomporto, specializzata in progettazione di impianti di automazione, selezioniamo un / a Impiegato / a amministrativo / a con esperienza, con focus sulla parte estera.
Orario di lavoro: 8:00-12:30 / 14:00-17:30 (flessibile 30 minuti)
Attività operative principali:
Gestione documenti di trasporto vendita merci estero (ddt, fatture proforma, certificato di origine, packing list, fatture accompagnatorie ecc);
Gestione pratiche amministrative relative a lettere di credito (apertura, monitoraggio, chiusura);
Predisposizione e gestione documentazione per spedizioni estere, incluse pratiche doganali e di sdoganamento sia in acquisto che in vendita;
Fatturazione attiva;
Adempimenti mensili amministrativi e tributari;
Inserimento prima nota, contabilità analitica e fatture fornitori nel gestionale aziendale (Gamma di Teamsystem);
Utilizzo del gestionale aziendale per scadenziario attivo e passivo, preparazione distinte di pagamento;
Controllo e registrazione carte di credito;
Utilizzo quotidiano del programma di tesoreria;
Attività sulla contabilità industriale e analitica, con operatività quotidiana anche sulla contabilità analitica a supporto del controllo di gestione.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: diploma superiore (ragioneria o esperienza equivalente);
Distanza casa-lavoro non superiore ai 30 minuti;
Ottime capacità di lavorare in team (la persona verrà inserita in un ufficio composto da due persone senior);
Ottima conoscenza della contabilità analitica;
Conoscenza della documentazione per cessioni intra ed extracomunitarie, con focus su lettere di credito e dogane.
Condizioni contrattuali:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL indicativamente attorno ai 40K. La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio.
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