Descrizione Lavoro
AMMINISTRATIVA SETTORE EDILIZIA, BresciaBrescia, ItalyAzienda settore edilizia ricerca amministrativa.Attività :Gestione comunicazioni in entrata e uscita;gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni.preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili;gestione delle pratiche amministrative (fatturazione, ordini, ecc.);supporto alla contabilità (registrazione fatture, gestione scadenze, ecc.);gestione dei rapporti con fornitori e clienti;gestione preventivi;organizzare bandi e bonus a cui aderire;rapporti con le banche;gestione team amministrativo.Esperienza pregressa in ruoli di segreteria amministrativa, preferibilmente nel settore edile;ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);capacità di utilizzo di software gestionali;ottime capacità organizzative e di problem solving;precisione e attenzione ai dettagli;buone capacità comunicative e relazionali;flessibilità e capacità di lavorare in team.J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr