Descrizione Lavoro
OverviewPer azienda operante nel settore del commercio (manutenzione ascensori e montacarichi), si ricerca una risorsa da impiegare nell’ufficio commerciale / amministrativo per la sede sita a RHO (MI).La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività legate al back / front office.Principali mansioniFormulazione preventivi e consuntivi lavori eseguiti;Emissione ordini ai fornitori;Attività di contabilità generaleVarie ed eventuali a seconda delle necessità aziendali.Competenze richiestebuon utilizzo del pc e del pacchetto office, in particolare si richiede esperienza approfondita con excelbuone capacità lessicali e di scrittura.buone doti organizzative e relazionali, problem solving, capacità argomentativecapacità di lavorare in autonomia in base alle scadenze previstepuntualità, precisione, serietà.Requisitidiploma - costituirà requisito preferenziale eventuale laurea triennale / quinquennalepersonalità dinamica ed incline ad adattarsi a vari ruoli e competenze a seconda delle necessità aziendalispiccate doti di collaborazione costruttiva per il raggiungimento degli obiettivi aziendaliLA RISORSA POTRA’ ESSERE INSERITA IMMEDIATAMENTE.OrarioDalle 8.30 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 17.30ContrattoTEMPO DETERMINATORetribuzioneda definire sulla base dell'esperienza comprovataSI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E IN LINEA CON I REQUISITI RICHIESTI.SI VALUTERANNO ESCLUSIVAMENTE CURRICULUM DETTAGLIATI E CORREDATI DI FOTO, COMPLETI DI TUTTI I DATI E DELLE PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVEEsperienzaimpiegata / o commerciale e amministrativa / o : 2 anni (Obbligatorio)LinguaInglese (Preferenziale)Durata contratto12 mesiBenefitBuoni pastoOrarioDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementareQuattordicesimaTredicesimaEsperienzaimpiegato commerciale : 2 anni (Preferenziale)impiegata amministrativa : 2 anni (Preferenziale)
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