Descrizione Lavoro
Overview
Synergie S.p.A., filiale di Verona, cerca una figura da inserire nel proprio team amministrativo per la sede di Verona zona ZAI.
Responsibilities
Gestione delle attività di segreteria generale
Ricezione e gestione delle telefonate e della posta elettronica
Archiviazione della documentazione (cartacea ed elettronica)
Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
Contatto diretto con fornitori per solleciti e conferme di consegna
Gestione della cassa (moneta e conti base)
Registrazione prima nota semplice
Controllo fatture e gestione note di accredito
Gestione anticipi, caparre, scadenziari, solleciti di pagamento clienti
Qualifications
Esperienza pregressa in ruolo di impiegata amministrativa
Conoscenza base della contabilità (prima nota, fatturazione, cassa)
Buona dimestichezza con strumenti informatici (gestionali e pacchetto Office)
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Ottime doti relazionali e comunicative
Preferred
Provenienza da settori affini: idraulica, elettrica, ferramenta, GDO
Esperienza in contesti aziendali strutturati e orientati al cliente
Offer
Contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, con scopo di stabilizzazione a tempo indeterminato
CCNL Commercio, 4° o 5° livello in base all’esperienza effettivamente maturata
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00, disponibilità al sabato mattina possibile
Sede di lavoro: Verona zona ZAI
EEO & Legal
La posizione è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006, Dlgs 215/2003 e 216/2003, e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
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