AMMINISTRATIVA / O DI FILIALE - VERONA

Verona 18-10-2025

AMMINISTRATIVA / O DI FILIALE - VERONA

Synergie Italia S.p.a. Verona 18-10-2025
Riassunto

Località

Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Synergie S.p.A., filiale di Verona, cerca una figura da inserire nel proprio team amministrativo per la sede di Verona zona ZAI.
Responsibilities

Gestione delle attività di segreteria generale
Ricezione e gestione delle telefonate e della posta elettronica
Archiviazione della documentazione (cartacea ed elettronica)
Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
Contatto diretto con fornitori per solleciti e conferme di consegna
Gestione della cassa (moneta e conti base)
Registrazione prima nota semplice
Controllo fatture e gestione note di accredito
Gestione anticipi, caparre, scadenziari, solleciti di pagamento clienti

Qualifications

Esperienza pregressa in ruolo di impiegata amministrativa
Conoscenza base della contabilità (prima nota, fatturazione, cassa)
Buona dimestichezza con strumenti informatici (gestionali e pacchetto Office)
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Ottime doti relazionali e comunicative

Preferred

Provenienza da settori affini: idraulica, elettrica, ferramenta, GDO
Esperienza in contesti aziendali strutturati e orientati al cliente

Offer

Contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, con scopo di stabilizzazione a tempo indeterminato
CCNL Commercio, 4° o 5° livello in base all’esperienza effettivamente maturata
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00, disponibilità al sabato mattina possibile
Sede di lavoro: Verona zona ZAI

EEO & Legal
La posizione è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006, Dlgs 215/2003 e 216/2003, e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.