Descrizione Lavoro
Posizione: Aiutante Supporto Clienti - Assistenza OnlineSi cerca una persona da inserire nel team supporto clienti, che abbia maturato esperienza nella gestione del cliente.Il suo ruolo sarà quello di offrire un supporto attento e puntuale, rispondendo con cura alle richieste e contribuendo a rendere l'esperienza dei nostri clienti il più semplice e soddisfacente possibile.Descrizione del lavoro: Il nostro team è alla ricerca di qualcuno in grado di offrire un servizio di assistenza eccellente ai nostri clienti.Le tue responsabilità principali saranno:Gestire le richieste di assistenza clienti via telefono, e-mail e chat;Fornire informazioni su prodotti, ordini, spedizioni e montaggio;Risolvere problematiche relative a consegne, resi e danni ai prodotti;Collaborare con il team per risolvere eventuali criticità legate a ordini e prodotti;Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenza;Requisiti: per ricoprire questo ruolo sono necessarie:Esperienza pregressa nella gestione del cliente;Ottime capacità comunicative e di problem-solving;Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico;Precisione e capacità di gestione delle richieste in tempi rapidi;Conoscenza dei principali strumenti informatici;Orario di lavoro: 32 ore settimanali distribuite su settimane alterne:- Dal martedì al venerdì dalle 13:30 alle 19:30;- Sabato dalle 10:00 alle 19:00 (con 1 ora di pausa pranzo);- Dal lunedì al giovedì dalle 13:30 alle 19:30;- Sabato dalle 09:00 alle 18:00 (con 1 ora di pausa pranzo);Cosa offriamo: Ambiente di lavoro giovane e stimolante. Opportunità di crescita professionale.Se sei appassionato/a del settore arredamento e desideri far parte di un team dinamico, non esitare a inviare il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr