AGENTI COMMERCIALI MONOMANDATARI IN P. IVA

AGENTI COMMERCIALI MONOMANDATARI IN P. IVA

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

AGENTI COMMERCIALI MONOMANDATARI IN P. IVA
Le risorse selezionate collaboreranno con l’Azienda Cliente, la quale ha sede aDesenzano del Garda (BS) ma opera in ambito commerciale su tutto il territorio nazionale.
Ricerchiamo agenti commerciali per la provincia di Monza-Brianza.
Cosa offriamo
Collaborazione in partita iva direttamente con l’Azienda Cliente e retribuzione basata su sistema di provvigioni.
Supporto degli operatori telefonici che fissano gli appuntamenti commerciali in agenda.
Anticipo provvigionale di €5.000 / mese per il primo anno di collaborazione, soggetto a conguaglio, per supportare gli agenti scelti nell’avvio dell’attività lavorativa.
Tablet fornito dall’azienda.
Descrizione delle mansioni
Le risorse si occuperanno di consulenza e attività di vendita in ambito servizi B2B, con focus principale su servizi POS, registratori di cassa e telefonia.
Quali requisiti chiediamo

Esperienza pregressa nel ruolo di agente di commercio, preferibilmente nel settore B2B e servizi
Iscrizione ENASARCO
Preferibile diploma / laurea in ambito economico
Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in autonomia
Forte orientamento ai risultati

Descrizione Azienda
Il nostro clientefa parte di un gruppo che opera nel settore dei servizi finanziari e dei sistemi di pagamento, collabora con importanti realtà nazionali e internazionali in ambito bancario, tecnologico e commerciale. L’azienda valorizza la figura dell’agente commerciale come punto di contatto strategico con i clienti, offrendo strumenti innovativi, aggiornamento continuo e un contesto professionale orientato alla crescita.
Ambiente di lavoro
L’azienda unisce innovazione e sostenibilità, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e orientato alla crescita professionale, dove competenza e responsabilità sociale si incontrano per generare valore condiviso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https : / / www.aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.