Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è un'azienda italiana, parte di un solido Gruppo, specializzata nell'intermediazione di servizi complessi per le PMI.
CHI STIAMO CERCANDO?
Un Agente Monomandatario (P.IVA), ambizioso e orientato al risultato, da inserire sulla provincia di Cuneo.
Missione del Ruolo: a diretto riporto del Direttore Commerciale, il professionista selezionato si occuperà di offrire un servizio di consulenza strategica per le aziende clienti, gestendo opportunità di business di alto valore
Ruolo Funzionale: gestire e chiudere le negoziazioni, presentando il modello di servizi integrato e massimizzando il cross-selling su ogni anagrafica
La lead generation e la pre-qualifica degli appuntamenti sono gestite internamente da un dipartimento dedicato. Non dovrai effettuare cold call o attività di ricerca a freddo. Ti concentrerai esclusivamente su appuntamenti qualificati, consulenza e chiusura.
QUALI COMPETENZE VALUTEREMO?
Possesso della P.IVA
Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B (es. energia, telefonia, servizi finanziari, noleggio...)
Interesse e abilità dimostrata nel gestire e vendere più linee di business
Eccellenti capacità comunicative, di negoziazione e autonomia gestionale
COSA OFFRIAMO
Contratto di Agenzia Monomandataria
Piano Provvigionale ai massimi livelli del settore, con potenziale di moltiplicazione del guadagno sulla singola anagrafica
Flusso costante di appuntamenti qualificati
Sede di lavoro: Cuneo
#J-18808-Ljbffr