Descrizione Lavoro
Overview
Tip Italy, azienda leader nella fidelizzazione clientela e aumento del fatturato per piccole, medie e grandi imprese, con sede a Padova, seleziona per il potenziamento della rete vendita del Triveneto e Emilia-Romagna.
PROFESSIONISTI, AGENTI E CONSULENTI COMMERCIALI PLURIMANDATARI
che desiderino far parte dello sviluppo di un progetto dedicato ai settori beauty, estetica, wellness, farmaceutico, sportivo e consumer.
Gestita in maniera impeccabile dall'attuale organizzazione, Tip Italy ha saputo conquistare posizioni di leadership attraverso una continua innovazione di prodotto e servizio, una efficace comunicazione e uno strategico presidio di tutti i canali di vendita.
Attualmente l'azienda sta affrontando un processo di rafforzamento commerciale e per questo motivo la selezione è dedicata esclusivamente a professionisti dei settori menzionati che già ricoprano o abbiano ricoperto posizioni con caratteristiche analoghe, preferibilmente in contesti imprenditoriali fortemente organizzati e che vogliano mettere la loro esperienza a servizio di un'azienda in forte espansione.
Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige.
Requisiti fondamentali
Esperienza di almeno 3 anni nelle vendite nei settori beauty, estetico, cosmetico, farmaceutico o fitness
Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / economico
Una rete esistente di contatti nel settore costituiranno un netto vantaggio
Doti di leadership, proattività, capacità di organizzazione del lavoro per obiettivi
Spiccate capacità organizzative, comunicazione chiara ed efficace, pensiero critico, ascolto attivo, team working
Ottime capacità comunicative, interpersonali e di gestione delle relazioni professionali, approccio piacevole
Capacità di problem solving, spirito imprenditoriale, determinazione, intraprendenza
Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente
Persuasività, capacità di negoziazione, dinamicità
Forte attitudine alla continua formazione, all’apprendimento e intraprendenza
Capacità di inserimento in differenti contesti culturali e professionali
Competenze analitiche e conoscenza specifica dei KPI e buon utilizzo degli strumenti Office e CRM
Cosa offriamo
Piano di inserimento in azienda personalizzato in base alle reali competenze e all'esperienza maturata
Piano provvigionale personalizzato più alto del settore
Vari incentivi e premi orientati al raggiungimento di obiettivi
Strategie di acquisizione di nuovi clienti, di relationship management, di partnership marketing
Nominativi clienti provenienti dalle sponsorizzate aziendali sui principali social network
Formazione tecnica e commerciale esclusiva in sede e affiancamento
Visite al cliente con affiancamenti sul territorio
Ampie possibilità di crescita professionale all’interno dell\'azienda
Rimborso spese
Fisso al raggiungimento della soglia concordata
Appuntamenti profilati sui volumi del venduto
Contratto di lavoro : Contratto con partita IVA, Collaborazione
Retribuzione : €200,00 - €5.000,00 al mese
Benefit
Convenzioni aziendali
Orario flessibile
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Viaggi premio
Orario :
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
Bonus
Bonus annuale
Commissione
Piano incentivi
Premio di produzione
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