Descrizione Lavoro
Chi siamo
Siamo una società che da oltre 35 anni si occupa con passione di articoli promozionali (gadget e regalistica aziendale), abbigliamento personalizzato e merchandising e siamo alla ricerca di un / a Agente di commercio / Venditore account per ampliamento della propria rete vendita.
Missione del ruolo
Ricerchiamo un / una Agente di commercio / Venditore account per le zone Piemonte e Val d’Aosta per promuovere e incrementare le vendite sul territorio assegnato, mantenendo e consolidando i rapporti con i clienti esistenti e acquisendone di nuovi secondo le politiche aziendali e perseguendo gli obiettivi prefissati.
Requisiti preferenziali del profilo ricercato
Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel settore della vendita di articoli promozionali e abbigliamento personalizzato;
Possesso di un portafoglio clienti composto da aziende medie e medio grandi;
Residenza in zona;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM);
Proattività e orientamento al risultato;
Disponibilità a viaggiare per incontrare i clienti sul territorio di competenza.
Cosa offriamo
Parco clienti aziendale;
Formazione e supporto commerciale;
Inquadramento ENASARCO con partita IVA oppure contratto di assunzione a tempo pieno (CCNL Commercio).
Lavoro sul territorio e da remoto con presenza parziale in azienda almeno due volte al mese (Milano)
Ambiente stimolante e dinamico.
#J-18808-Ljbffr