Descrizione Lavoro
Gruppo Ghedini ricercata un agente di commercio per la vendita di veicoli commerciali leggeri che sarà inserito in un contesto dinamico e in forte crescita, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai clienti.
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti per la vendita di veicoli commerciali seguendo in autonomia l'intero processo di vendita: dalla ricerca del cliente, relazionandosi con clienti azienda e privati, alla finalizzazione del contratto.
La risorsa andrà ad integrarsi all’interno del reparto Commerciale LCV (veicoli commerciali leggeri) che con un’ampia gamma di marchi come Fiat, Citroën, Peugeot e Opel offre soluzioni adatte a ogni tipo di attività lavorativa.
Responsabilità
Ricerca attiva di nuove opportunità commerciali sul territorio, sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B, attraverso attività di prospezione diretta, networking e visite mirate;
Approfondire la conoscenza del catalogo Veicoli Commerciali attuale e delle soluzioni disponibili;
Gestire e soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo un servizio di consulenza di alta qualità;
Stabilire relazioni di lungo termine con i clienti;
Assistere i clienti nella scelta delle formule finanziarie e proporre soluzioni assicurative adatte alle esigenze del cliente;
Fornire consulenza specializzata su veicoli adattati per il trasporto di persone con disabilità, proponendo soluzioni su misura.
Requisiti
Gradita un’esperienza commerciale nell’ambito delle vendite dei veicoli commerciali;
Capacità di gestione del proprio tempo anche in relazione alle priorità;
Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Ottime capacità relazionali, comunicative e doti di negoziazione;
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook);
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr