Descrizione Lavoro
Azienda Cliente, con oltre 50 dipendenti e circa 5 milioni di fatturato, operante da oltre 25 anni nel settore degli infissi e dei serramenti, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO.
Zona di lavoro
Canelli, provincia di Asti e province limitrofe.
Responsabilità
Visita delle imprese commerciali sul territorio astigiano, proponendo l'acquisto dei prodotti fabbricati dalla casa madre di Canelli (AT).
Requisiti
Aver conseguito il Diploma di Ragioneria o percorso di studi equivalente;
Possibilità di crescita e formazione per figure che non hanno mai intrapreso questa professione;
Essere disponibili a lavorare a tempo pieno.
Inquadramento contrattuale
Se NON in possesso di partita IVA, la retribuzione iniziale di €1.930 (livello D2), con premio a fine anno sulla base del fatturato;
Se in possesso di partita IVA, i compensi sono da valutare in sede di colloquio;
CCNL metalmeccanica industria.
Benefit
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per le spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Candidatura
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito.
#J-18808-Ljbffr