Descrizione Lavoro
Agente di accoglienza front office, mancianomanciano, ItalyFront Office AgentIl ruolo del Front Office Agent è fondamentale per offrire un'accoglienza eccezionale ai nostri clienti. Si tratta di un punto di riferimento per l'assistenza e il supporto dei nostri ospiti durante la loro esperienza di soggiorno, wellness e relax.Responsabilità Principali:Accogliere e registrare tutti i clienti con grande attenzione alle loro richieste e nel rispetto delle procedure degli standard Leading.Assicurare che tutte le informazioni sui clienti siano presenti nel sistema informatico.Mostrare sempre un atteggiamento cortese, professionale e caloroso verso la clientela, i superiori gerarchici e i colleghi di lavoro.Possedere e sviluppare un'attitudine commerciale raggiungendo gli obiettivi di vendita aggiuntiva.Avere una conoscenza completa delle camere, dei vari servizi offerti ai clienti, delle tariffe e delle date di disponibilità.Conoscere tutte le promozioni in corso, i programmi fedeltà dei clienti, gli orari dei diversi punti vendita, gli eventi dell'hotel, ecc.Prendere in considerazione tutte le richieste o le lamentele dei clienti, facendo riferimento al proprio superiore gerarchico.Si assicura che il cliente lasci un'opinione positiva del suo soggiorno e ne garantisce la soddisfazione.Avere una conoscenza completa del sistema informatico Opera.Rispettare e applicare le procedure relative alle casseforti, alle procedure di sicurezza e di emergenza.Assicurare la presa di prenotazioni in assenza degli operatori di prenotazione.Mantenere un rapporto stretto con il Front Office Manager e con gli altri reparti (es. F&B; SPA; Room; etc.) per coordinare un efficace follow-up di tutti i commenti o le richieste provenienti dal cliente.Profilo Professionale:Diploma/Laurea/Master in Hospitality (o equivalente).Ottima conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata (la conoscenza di ulteriori lingue aggiuntive rappresenta un plus).Precedente esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality, Hotel, Termale o Turismo, sono elementi di assoluta preferenza.Gentile e cortese; organizzato.Sensibilità nell'ascolto della clientela e anticipazione dei loro bisogni.Riservatezza e sicurezza delle informazioni sui clienti;Client Oriented skill fondamentale per questo ruolo...Padronanza pacchetto MS Office,Padronanza del software OPERA;Problem SolvingFlessibilità, resilienza e gestione dello stressAbilità nel lavorare in TeamAttitudine al lavoro con il pubblico, capacità comunicative;Azienda:Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort rappresenta un asset di notevole rilievo e spessore per tutto il Gruppo Terme Italia.La tradizione della cultura termale è al centro dell'esperienza di Terme di Saturnia Natural Destination, con il potere naturale antiossidante delle acque termali certificate, una risorsa per la salute, il benessere, la cura del corpo sin dalle più antiche civiltà.Un luogo dall'energia magnetica ideale per chi è alla ricerca di equilibrio psico-fisico, di armonia fra mente e corpo, salute e bellezza, che si compone di diversi luoghi accomunati dall'arte dell'accoglienza, dall'expertise e dalla passione del nostro Team, capace di trasformare sia un soggiorno che una giornata di benessere termale in esperienza rigenerante.Le Terme di Saturnia rappresentano un'oasi di lusso e benessere situata nel cuore della pittoresca Toscana.Come hotel a 5 stelle Leading, ci impegniamo a offrire un servizio eccezionale e un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.La nostra cucina è un elemento centrale di questa esperienza, con un impegno per la qualità e la creatività culinaria.Nota: La descrizione riportata sopra può essere modificata in base alle esigenze specifiche del nostro team.
#J-18808-Ljbffr