Descrizione Lavoro
Siamo un piccolo gruppo aziendale attivo da diversi anni nel settore dell’organizzazione di eventi. Attualmente gestiamo mercati storici nel centro della Capitale, valorizzando le eccellenze artigianali e del made in Italy, l’antiquariato e il collezionismo, offrendo uno spazio a produttori e artisti emergenti.
Chi stiamo cercando
Per ampliare la nostra rete di espositori cerchiamo una figura con esperienza nel settore commerciale, da remoto, dinamica, con ottime capacità relazionali e orientata ai risultati.
Responsabilità
Ricerca e contatto di nuovi espositori interessati a partecipare ai mercatini come venditori;
Gestione della trattativa commerciale e chiusura degli accordi;
Mantenimento delle relazioni con gli espositori per garantire un servizio di qualità;
Monitoraggio delle performance e delle esigenze del mercato per ottimizzare le strategie commerciali.
Requisiti
Esperienza pregressa in ambito commerciale, vendita B2B, nel settore di riferimento;
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
Autonomia nella gestione del lavoro e orientamento ai risultati;
Disponibilità al lavoro da remoto e gestione autonoma degli orari.
Offerta
Collaborazione con fisso + provvigione: guadagni in base ai risultati, con possibilità di crescita e continui incentivi.
Flessibilità totale: lavoro da remoto, con orari gestiti in autonomia.
Un progetto di valore: entra a far parte di una realtà innovativa che valorizza le eccellenze italiane.
N.B. Non saranno prese in considerazione le candidature non inviate via mail.
Ulteriori informazioni
Tipo di impiego: Vendite e Management
Settori: Vendita al dettaglio
Livello di anzianità: Esperienza minima
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