Descrizione Lavoro
Questa è un’interessante opportunità per entrare a fare parte di un’azienda internazionale attiva nel settore dell’elettronica di potenza, con soluzioni tecnologiche per applicazioni industriali e infrastrutturali. Presente in Italia e in diversi Paesi nel mondo. In questo momento stanno cercando per la loro sede situata in provincia di Milano.
Responsabilità
La figura ricercata riporterà al Responsabile della divisione Service estero. Si occuperà dell’assistenza tecnica post-vendita internazionale.
Nello Specifico Si Occuperà Delle Seguenti Attività
Fornire supporto tecnico in caso di problematiche ai tecnici dei partners (Filiali / Distributori);
Rispondere alle richieste tecniche tramite e-mail e telefono;
Fornire support per gli interventi;
Gestione della logistica dei ricambi, inclusa la registrazione degli interventi a sistem;
Fornire supporto tecnico ai partner durante il lancio di nuovi prodotti;
Erogare formazione sul prodotto al personale tecnico dei distributori o delle filiali;
Verificare e/o preparare la documentazione di service in collaborazione con R&D;
Partecipare al miglioramento sia dei prodotti che degli strumenti service dedicati all’analisi e al supporto.
Profilo
Per la posizione verranno valutate candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico (indirizzo elettronico, elettrico o equivalente) oppure Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica
Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili;
Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: proattività, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
"I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679)"
#J-18808-Ljbffr