Descrizione Lavoro
ResponsabilitàFornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, sia esistenti che potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo;Gestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, mail o telefono, fornendo il supporto richiesto e, se necessario, inoltrando la richiesta al dipartimento competente;Effettuare training telefonico sui terminali di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita, agli esercenti;Verificare e reperire documentazione relativa alle vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente;Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali;Gestire l'anagrafica clienti;Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne;Eseguire training di attivazione nei punti vendita;Gestire e lavorare sui ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.Requisiti MinimiDiploma o laurea;Esperienza pregressa in ruoli simili, amministrativi o in call center;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni;Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente;Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;Ottima dimestichezza con i numeri;Capacità di lavorare in team;Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet;Conoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale, ma non essenziale;Passione per gli sport di maggiore interesse in Italia considerata titolo preferenziale, ma non essenziale;La posizione è full time, con turni inclusi, anche nelle domeniche e festività.Ulteriori InformazioniPossibilità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono aperti e favoriscono il contatto, il clima aziendale e il confronto tra colleghi;Ticket restaurant giornalieri, anche in modalità remota;Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazioni sull'acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici;Programma di wellbeing con attività come Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e percorsi di formazione sul benessere e resilienza;Progetti dedicati alla Diversity, Equity & Inclusion (DE&I).J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr