Descrizione Lavoro
ResponsabilitàFornire un efficiente e professionale supporto agli Esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo;Gestione delle richieste di assistenza pervenute a mezzo messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, ed ove necessario inoltrare la richiesta al dipartimento di competenza;Effettuare training telefonico del terminale di gioco e dei prodotti offerti, e ove necessario presso i punti vendita, agli esercenti;Verifica e reperimento documentazione vincite in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente;Supporto a risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero credito per garantire il rispetto delle politiche aziendali;Gestione dell'anagrafica clienti;Gestione diretta delle richieste di credito secondo procedure interne;Training di attivazione nei punti vendita;Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.Requisiti MinimiLaureato o diplomato;Esperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”;Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;Ottima dimestichezza con i numeri;Abilità di lavorare in team;Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale, non essenziale;La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale, non essenziale;La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi se previsti domeniche e festivi.Ulteriori InformazioniLavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;Progetti strutturati sulla DE&I.J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr