Descrizione Lavoro
ResponsabilitàFornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo;Gestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto richiesto e, se necessario, inoltrando la richiesta al dipartimento competente;Effettuare training telefonici sui terminali di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita;Verificare e reperire documentazione relativa a vincite, in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente;Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali;Gestire l'anagrafica clienti;Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne;Condurre training di attivazione nei punti vendita;Gestire e lavorare i ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.Requisiti MinimiLaureato o diplomato;Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni;Eccellenti capacità interpersonali e orientamento al cliente;Buone capacità organizzative e capacità di lavorare sotto pressione;Ottima dimestichezza con i numeri;Capacità di lavorare in team;Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet;Conoscenza della lingua inglese di livello preferenziale, ma non essenziale;Passione per gli sport di maggiore interesse in Italia, considerata titolo preferenziale, ma non essenziale;La posizione è full-time, con turni che possono includere domeniche e festivi.Ulteriori InformazioniPossibilità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;Uffici aperti e clima aziendale stimolante, con confronto continuo tra colleghi;Ticket restaurant giornalieri, anche in modalità remota;Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazioni sull'acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici;Programma di wellbeing con attività come Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e formazione sul benessere e resilienza;Progetti dedicati alla Diversity, Equity & Inclusion (DE&I).J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr