Descrizione Lavoro
ResponsabilitàFornire un efficiente e professionale supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo;Gestione delle richieste di assistenza pervenute tramite messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, inoltrando la richiesta al dipartimento competente quando necessario;Effettuare training telefonico sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, ove necessario, presso i punti vendita agli esercenti;Verificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente;Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali;Gestione dell'anagrafica clienti;Gestione diretta delle richieste di credito secondo le procedure interne;Formazione di attivazione nei punti vendita;Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.Requisiti MinimiLaureato o diplomato;Precedente esperienza in ruoli similari, amministrativi o in call center;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni;Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente;Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;Ottima dimestichezza con i numeri;Capacità di lavorare in team;Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet;Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale, non essenziale);Passione per gli sport di maggiore interesse in Italia (preferenziale, non essenziale);La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi, se previsti, domeniche e festività.Ulteriori InformazioniEntra a far parte della nostra azienda: ecco cosa abbiamo riservato per te!Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i colleghi sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni in presenza che in remoto;Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici;Programma di wellbeing: Padel, Yoga, Canottaggio, sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e resilienza;Progetti strutturati sulla DE&I.J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr