Descrizione Lavoro
Per startup innovativa di sviluppo software AI ricerchiamo un / una Administrative & Office Manager (Operations / People Support) appartenente alle categorie protette (L. 68 / 99).
La risorsa, a diretto riporto del CEO / Founder, garantirà il corretto funzionamento delle attività amministrative e operative dell’azienda, supportando il team nelle esigenze quotidiane.
Responsabilità
Gestione operativa amministrativa (monitoraggio incassi e pagamenti, solleciti, riconciliazioni, note spese, chiusure mensili e rapporti con il commercialista).
Supporto alla rendicontazione di bandi e progetti (prospetti spesa, raccolta documentale, monitoraggio cronoprogrammi di rendicontazione).
Gestione ufficio e forniture (materiali, attrezzature, rapporti con fornitori e manutenzioni).
Gestione polizze aziendali (D&O, rinnovi, documentazione, interfaccia con broker).
Supporto HR (verifica e registrazione note spese dei dipendenti, gestione trasferte, organizzazione team building ed eventi aziendali, pianificazione corsi di formazione).
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, amministrative o gestionali.
Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli simili in startup / PMI.
Conoscenza dei principi contabili e di rendicontazione bandi pubblici.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza di Excel (e del pacchetto Office) e Google Workspace.
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team in un contesto junior e dinamico.
Location
Sede di lavoro: Milano centro
Orario
Orario: Full time (con flessibilità e smart working)
Contratto e retribuzione saranno commisurati in base alla seniority.
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