Administration Specialist

Cosenza 14-11-2025

Administration Specialist

Bluserena SpA Unipersonale Cosenza 14-11-2025
Riassunto

Località

Cosenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

OVERVIEW DELLA POSIZIONE
In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.
La stagione 2026 inizia ora!
Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.
Consulta le date sul sito www.bluserena.it / lavora-con-noi, invia la tua candidatura e passa a trovarci!
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di :

Gestire la contabilità ordinaria
Gestire gli ordini e i contratti
Gestire la fatturazione attiva e passiva
Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
Registrare le fatture in prima nota
Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE

Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
Gradita conoscenza SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità e autonomia organizzative
Capacità di problem solving
Curiosità e proattività
Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Requirements

Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
Gradita conoscenza SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità e autonomia organizzative
Capacità di problem solving
Curiosità e proattività
Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.