Administration Specialist - Bluserena Sede Centrale

Roma 20-11-2025

Administration Specialist - Bluserena Sede Centrale

Jobbit Roma 20-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

BLUSERENA HOTELS & RESORTSLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.Overview della posizioneIn un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo un Administration Specialist motivato e appassionato, capace di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite. La stagione 2026 inizia ora! Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena. Consulta le date sul sito www.bluserena.it/lavora-con-noi, invia la tua candidatura e passa a trovarci.Sede di lavoroLa posizione è aperta per le nostre strutture mare, 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.Area di responsabilitàGestire la contabilità ordinariaGestire gli ordini e i contrattiGestire la fatturazione attiva e passivaRegistrare gli incassi, i pagamenti e inviare sollecitiRegistrare le fatture in prima notaGarantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italianaRequisitiEsperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-HospitalityDiploma o Laurea preferibilmente in discipline economicheOttima conoscenza di Office, in particolare ExcelGradita conoscenza SAPOttima conoscenza della lingua ingleseCapacità e autonomia organizzativeCapacità di problem solvingCuriosità e proattivitàCostante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionaleInviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it.Settore: Hotel/TurismoRuolo: Amministrazione/Paghe e contributi
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.