Administration Manager - Milano/Bergamo

Milano 27-11-2025

Administration Manager - Milano/Bergamo

ACCA Careers Milano 27-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

1 settimana fa Sii tra i primi 25 candidati
Interessante opportunità nel ruolo di Administration Manager
Che a riporto dell'Head of Finance & Operations, sarà responsabile della supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e di tesoreria dell'azienda.
Dettagli sul cliente
Il nostro Cliente è uno dei principali player nel mercato dei servizi IT in Italia ed Europa.
Descrizione
L'Administration Manager guiderà un team composto da tre risorse dedicate alle aree Accounts Receivable, Accounts Payable e Tesoreria, e inoltre, supporterà il responsabile della funzione finance nella fase di cambiamento ed integrazione della parte italiana del gruppo.
Nello Specifico Si Occuperà Di

Coordinare e supervisionare la predisposizione del bilancio di esercizio, garantendo accuratezza e conformità alle normative vigenti.
Gestire gli adempimenti fiscali, normativi e societari, assicurando il rispetto delle scadenze e delle procedure.
Guidare progetti di sviluppo e innovazione in collaborazione con l'Head of Finance & Operations, inclusa l'integrazione della contabilità aziendale in SAP.
Analizzare magazzino e inventario, monitorando scostamenti e ottimizzando i processi.
Redigere reportistica ad hoc per il management e gli stakeholder aziendali, fornendo insight utili alle decisioni strategiche.

Profilo del Candidato

Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
Esperienza consolidata in ruoli amministrativi e contabili, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali.
Conoscenza approfondita di SAP e dei principali strumenti di contabilità e tesoreria.
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
Capacità di leadership e gestione di team.
Attitudine al problem solving, precisione e orientamento al risultato.
Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione.
Comunicazione efficace e capacità di interfacciarsi con diversi stakeholder.
Proattività e flessibilità in contesti dinamici.

Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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Come Candidarsi

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