Administration and Accounting

Aversa 04-12-2025

Administration and Accounting

KIRANET Aversa 04-12-2025
Riassunto

Località

Aversa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

KIRANET è una realtà innovativa con sede ad Aversa, specializzata nello sviluppo di soluzioni in ambito Healthcare e ICT. Con oltre 20 anni di esperienza, creiamo prodotti e servizi all'avanguardia per la salute digitale, la telemedicina e la sanità connessa.
Siamo fornitori e partner delle principali aziende sanitarie in Campania, tra cui ASL Napoli 2 Nord, AOU Federico II di Napoli, IRCCS Fondazione Pascale, AORN Cardarelli, e ASL Benevento, oltre che di università e grandi player industriali. Le nostre soluzioni sono progettate per rispondere alle specifiche esigenze del settore sanitario, migliorando l'efficienza operativa e la qualità dei servizi.
In questo contesto e con un piano di crescita in forte espansione, cerchiamo una risorsa che si occupi di Administration and Accounting.
Panoramica del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell’azienda, assicurando la corretta tenuta della contabilità ordinaria, il rispetto delle scadenze fiscali e il supporto alle attività di bilancio. L’obiettivo è garantire la precisione e la conformità delle registrazioni contabili, contribuendo all’efficienza amministrativa dell’organizzazione.
Responsabilità principali

Contabilità generale
Registrazione delle fatture attive e passive
Registrazione delle operazioni di prima nota (banca, cassa, carte di credito)
Riconciliazioni bancarie mensili
Scritture contabili e assestamenti
Fisco e adempimenti periodici
Liquidazione periodica IVA e predisposizione F24
Gestione e invio comunicazioni fiscali
Supporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio
Amministrazione e gestione documentale
Archiviazione e gestione documenti contabili (cartacea e digitale)
Controllo e registrazione delle note spese
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori, consulenti del lavoro)
Supporto interno
Collaborazione con HR per la parte contabile relativa al personale
Supporto alla direzione amministrativa nella reportistica periodica
Aggiornamento dei registri contabili secondo normativa vigente

Requisiti richiesti

Formazione: Laurea triennale/magistrale in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
Esperienza: Esperienza minima di 1-2 anni in ruolo analogo (anche presso studi commercialisti)
Conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
Utilizzo di software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP, etc.)
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare)
Competenze trasversali
Precisione, affidabilità e riservatezza
Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
Attitudine al lavoro in team
Buone doti comunicative e relazionali

Info aggiuntive
Sede di lavoro: Aversa, CE - possibilità di smart working
Orario di lavoro: Full Time
Siamo un’azienda impegnata per le pari opportunità, tutti i candidati saranno considerati per il ruolo in esame indipendentemente dal sesso, razza, religione, paese d’origine, disabilità, orientamento sessuale, età o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla legge. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr

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