Descrizione Lavoro
OverviewIQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca ADMINISTRATION & HR OFFICER per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.Profile / QualificationsLaurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorumEsperienza significativa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionaliConoscenza di base sia della contabilità che dell'amministrazione e gestione del personaleCapacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continuaCapacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendaliOttimo uso del pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali e gradita conoscenza Team SystemDomicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendaleResponsibilitiesContabilitàGestione contrattualistica (assunzioni / proroghe / cessazioni)Gestione inserimento pagheGestione ferie / ROL / infortuni / maternitàGestione rapporti con i sindacatiGestione pratiche disciplinariAltri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansioneWork locationSede di lavoro: LivornoEmployment detailsInquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura aLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77). Aut. Min. 1314 RS
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