Descrizione Lavoro
ADMINISTRATION & HR OFFICER
Per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.
Profilo ideale
Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum.
Esperienza significativa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali.
Conoscenza di base sia della contabilità che dell’amministrazione e gestione del personale.
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, con costante aggiornamento e formazione continua.
Capacità di accreditarsi rapidamente verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali.
Ottimo uso del pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali e gradita conoscenza Team System.
Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere
Contabilità
Gestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni)
Gestione inserimento paghe
Gestione ferie/ROL/infortuni/maternità
Gestione rapporti con i sindacati
Gestione pratiche disciplinari
Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione
Sede di lavoro: Livorno.
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 250738). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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