Descrizione Lavoro
Il gruppoNCR Biochemicalè una società leader nel settore degli ausiliari chimici per l’industria dei trattamenti acqua e carta.La nostra sede principale si trova a Castello D’Argile (BO), ma abbiamo anche filiali all’estero e una forte spinta alla crescita.Siamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette, Legge 68 / 99, precisa, organizzata e proattiva da inserire nel nostro gruppo come Administration & HR Assistant.La risorsa sarà inserita a supporto del team HR e AFC nelle attività amministrative quotidiane e di gestione delle persone, contribuendo all’efficienza di entrambi.Responsabilità principaliGestione della documentazione amministrativa e contabile di base, come, ad esempio, fatture di acquisto, rimborsi spese dipendenti, banche, autovetture aziendaliGestione periodica dei cespitiGestione contabile periodica degli agentiGestione della corrispondenza e delle comunicazioni interneSupporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto)Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale)Collaborazione con altri reparti per il buon funzionamento complessivo dell’operatività aziendaleRequisitiDiploma di scuola superiore in ambito amministrativo / economicoEsperienza pregressa in ruoli amministrativi o HR di massimo 2 anniOttima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)La conoscenza di Microsoft Business Central e / o Zucchetti è un plusPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomiaBuone doti organizzative e relazionaliInNCR Biochemicalvalorizziamo le nostre persone : offriamo compensi competitivi, opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.Se siete interessati a lavorare in una società in rapida crescita e ad affrontare sfide complesse, saremo ben felici di accogliervi!
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