Admin Specialist

Milano 14-11-2025

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Holding Carisma Milano 14-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Carisma S.p.A. è una holding di partecipazioni industriali indipendente, focalizzata sullo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane attraverso investimenti strategici a lungo termine in diversi settori: Luxury & Fashion, Food & Supplements, Retail & Leisure, Professional Services.
Siamo alla ricerca di un/a Admin Specialist da inserire nell’area Amministrazione e Finanza per la nostra sede di Milano. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà della gestione delle attività contabili e di bilancio della Holding.
Responsabilità principali:

Predisposizione del bilancio consolidato del gruppo;
Gestione delle operazioni contabili e amministrative intercompany tra le società del gruppo;
Monitoraggio della corretta tenuta della contabilità generale e della chiusura mensile e annuale.

Requisiti richiesti:

Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo e contabile, preferibilmente maturata in holding di partecipazioni o realtà societarie strutturate;
Ottima conoscenza della contabilità generale e delle scritture di bilancio;
Capacità di lavorare in team, con approccio collaborativo ed empatico verso colleghi e interlocutori interni/esterni;
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.

Requisiti preferenziali:

Conoscenza del pacchetto contabile e consolidato PROFIS;
Conoscenza della contabilità e delle tematiche relative a titoli azionari e strumenti derivati;
Inserimento diretto con contratto e inquadramento commisurati all’esperienza;
Contesto dinamico e stimolante, orientato alla crescita professionale e alla valorizzazione delle competenze;
Opportunità di contribuire all’evoluzione organizzativa e amministrativa di un gruppo in espansione.

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