Adecco Italia Spa Sta Cercando Project Leader

Prato 13-10-2025

Adecco Italia Spa Sta Cercando Project Leader

Corecruitment Ltd Prato 13-10-2025
Riassunto

Località

Prato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-10-2025

Descrizione Lavoro

Job DescriptionFigura cruciale nella realizzazione di progetti avrà la responsabilità dell'intera commessa dalla fase di avvio fino alla fase di chiusura del progetto.Gestirà e svilupperà il progetto in ogni suo aspetto, in qualità di figura di riferimento.Il suo compito principale è quello di coordinare diversi elementi di un progetto di arredamento, dalla progettazione, alla ingegnerizzazione fino alla sua totale realizzazione, garantendo che il lavoro sia completato entro le tempistiche, il budget e i livelli di qualità attesi.Dalla fase di pianificazione in cui si definiscono in dettaglio gli aspetti del progetto e le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso il dialogo con il committente (interno o esterno), alla fase di progettazione, nell'assegnazione delle attività, alle rispettive risorse, supervisionerà tutte le attività in fase di realizzazione monitorando ogni passaggio e intervenendo in corso d'opera per la risoluzione di eventuali problematiche tenendo costantemente aggiornato i propri referenti sui rispettivi sviluppi consapevole dell'importanza di un corretto flusso informativo che può includere anche la redazione di report e di documentazioni ad hoc e la gestione delle riunioni interne con il team.ResponsabilitàIn dettaglio, si occuperà di :Gestire in toto progetti dal punto di vista tecnico e organizzativo;Coordinare proattivamente le risorse coinvolte nelle diverse fasi, sia a livello tecnico che gestionale;Redigere la documentazione e produrre la reportistica inerente gli stadi di avanzamento dei lavori;Predisporre il budget di progetto;Verificare il rispetto di tempi e budget in relazione alle richieste del committente;Dialogaree gestire i rapporti direttamente con fornitori e clienti;Assicurare che i livelli di qualità siano soddisfatti;Formalizzare soluzioni tecniche migliorative in termini di realizzazione, qualità e cost saving;Intervenire pereventuali problematiche e gestire i cambiamenti;Gestire eprevenire tutti i possibili rischi.RequisitiOttime abilità comunicative ed empatiche.Capacità organizzative e di problem solving.Capacità di gestione e di attenzione ai dettagli.Conoscenza degli strumenti informatici di gestione e disegno tecnicoConoscenza lingua inglesePossiede un diploma tecnico o laurea in discipline tecnichePregressa esperienza lavorativa nel settore costituiranno titolo preferenziale.Tipo di assunzione : da definirsiRetribuzione : commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione AziendaleDisponibilità lavorativa : Full TimeLuogo di lavoro : Castel Mella (Bs)Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all\'indirizzo e-mail :
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.