Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/Assistente Clienti, dedicata alla gestione delle richieste informative e al supporto operativo nelle attività quotidiane.
Mansioni
Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni, consegne e servizi disponibili
Fornitura di informazioni aggiornate sullo stato delle pratiche e supporto nella risoluzione delle segnalazioni
Organizzazione di appuntamenti e coordinamento con il personale operativo per ritiri e consegne
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o attestato professionale
Conoscenze informatiche di base (email, gestionali, pacchetto Office)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione di richieste diverse
Precisione, problem solving e orientamento al cliente
Disponibilità operativa nell’immediato
Offerta
Contratto a tempo determinato full time
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Attività svolte in coordinamento con il personale operativo e amministrativo
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