Descrizione Lavoro
ADDETTO / A UFFICIO TECNICO
Synergie Italia, filiale di Monza, ricerca per cliente specializzato in arredo industriale, un / una :
La figura selezionata si occuperà di :
Gestire interamente le commesse, dalla rilevazione delle misure alla progettazione.
Creare disegni tecnici.
Creazione offerte economiche.
Collaborare con i fornitori e i clienti per garantire che le esigenze siano soddisfatte.
Assicurarsi che i progetti siano completati nei tempi e nei budget previsti.
I requisiti, possibilmente, richiesti sono i seguenti :
Ottima conoscenza di AutoCAD 2D (la conoscenza di AutoCAD 3D o di altri programmi sarà considerata un vantaggio).
Capacità di effettuare rilevazione misure e progettazione tecnica.
Conoscenza di impianti elettrici e idraulici.
Elevate capacità organizzative e di gestione del tempo.
Esperienza, gradita ma non obbligatoria, nel settore delle attrezzature per la ristorazione o dell’arredamento / simili.
Diploma e / o laurea inerenti.
Si offre :
Orario di lavoro: full-time (40h settimanali), dal Lunedì al Venerdì; possibilità di straordinari e brevi trasferte.
Inquadramento e stipendio: tempo determinato / indeterminato, con scopo assunzione; CCNL Commercio livello e RAL da commisurare in base alla seniority; 25 / 30 K di RAL.
Luogo di lavoro
Muggio' (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr