Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di :
ADDETTA / ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di :
Gestire gli ordini in entrata;
Gestire i mancanti e i resi ;
Fornire supporto e assistenza alla clientela ;
Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.
Si richiedono:
Laurea triennale / diploma ;
Preferibile esperienza, anche breve , nell’ assistenza ai clienti e / o in attività di back office ;
Ottima conoscenza del pacchetto Office ;
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team .
Disponibilità immediata ;
Disponibilità a lavorare su turni .
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro : Milano (centro).
Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali , nella fascia oraria 7.30-21.00 , da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana .
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato , con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 23,2K + ticket 6€ .
#J-18808-Ljbffr