Descrizione Lavoro
ADDETTO/ADDETTA FRONT/BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita tra cui:
Supportare le operazioni quotidiane del negozio, garantendo la conformità alle politiche e procedure aziendali.
Svolgere attività di front office e accoglienza clienti.
Gestire le merci, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e spedizione.
Controllare quotidianamente lo status quo delle spedizioni, monitorando e risolvendo eventuali problematiche ad esse collegate.
Coordinarsi con i fornitori per garantire la consegna tempestiva di merci e materiali.
Fornire un servizio clienti di qualità rispondendo tempestivamente alle domande dei clienti e risolvendo i problemi.
Assistere i clienti con la spedizione, l'imballaggio e altri servizi correlati.
REQUISITI
Gradito diploma commerciale
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con pubblico;
Predisposizione al lavoro di squadra
ORARIO
Full time su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
ZONE DI LAVORO
Brescia (BS)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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