Descrizione Lavoro
Job Camere S.r.l. – Front Office / Project Manager
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale Lecco.
La filiale di Lecco cerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un addetto al front office / project manager. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Commerciale, riporterà direttamente al Direttore Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
gestione richiesta dell'offerta, valutazione, compilazione e invio quotazioni
gestione trattative per acquisizione ordini
gestione ordini
Follow-Up ordini in nota, dall'acquisizione fino all'evasione
gestione documentazione richiesta da ordine
monitoraggio e coordinamento attività ordini in nota per il rispetto degli accordi con il cliente
contratto con il cliente per supporto e reportistica avanzamento ordini
contatti con il cliente anche post-ordine
titolo di studio: Laurea breve o magistrale (preferibile indirizzo commerciale, economico o linguistico)
lingua inglese fluente, minimo livello B2
disponibilità a spostamenti su tutto il territorio estero
ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
predisposizione al lavoro in team
esperienza in mansioni analoghe
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr