Addetto/Addetta Front Office

Napoli 20-11-2025

Addetto/Addetta Front Office

Gi Group S.P.A Napoli 20-11-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Napoli
EUR 30.000 - 40.000
Company Description
ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5*L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione d'eccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere un'esperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con l'obiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa.
Position
Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di un Addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni.
Responsibilities

Gestire tutte le attività relative al ricevimento e all'accoglienza, nonché le attività amministrative riguardanti la Reception
Elaborare la reportistica relativa all'andamento del reparto da condividere con il FOM
Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all'ospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling
Anticipare le esigenze dell'ospite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze
Migliorare l'esperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra
Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta

Requirements

Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso
Conoscenza degli standard LQA
Conoscenza del sistema Opera PMS
Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono
Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative
Profonda conoscenza del territorio
Flessibilità e problem solving

Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.