Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro
Soverato
Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro
Part time: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica.
Offerta Contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
Luogo di lavoro
Catanzaro (CZ)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati.
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