Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Mirandola (Mo) cerca per realtà metalmeccanica :
ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e supporterà l’area commerciale nelle attività di Customer Service per clienti sia italiani sia esteri. Nel dettaglio si occuperà di :
Curare i rapporti con i Clienti acquisiti, italiani ed esteri, finalizzati ad una corretta gestione dell’ordine dalla fase di ricezione fino alla consegna;
Inserire gli ordini nel sistema aziendale e gestire le comunicazioni interne con il magazzino, la produzione e gli altri dipartimenti aziendali coinvolti per la definizione delle possibili date di consegna;
Organizzare le spedizioni, interfacciandosi con fornitori logistici esterni avendo cura delle necessità e richieste del Cliente;
Supportare l’amministrazione nell’elaborazione delle fatture e nel monitoraggio dei pagamenti;
Aggiornare le anagrafiche clienti;
Gestire eventuali reclami e solleciti;
Si richiede :
Ottima padronanza della lingua inglese;
Conoscenza della lingua francese considerata un plus;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione clienti;
Preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza nel ruolo.
Completano il profilo : precisione, affidabilità, ottime doti comunicative e una buona predisposizione al lavoro in team.
Si offre :
Tipo Contratto : Tempo determinato con scopo stabilizzazione in azienda;
Orario : Full time, giornaliero;
Eventuale Livello / RAL : da concordare in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro : Poggio Rusco (MO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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